What’s on my Pandora | Tag

10725128_351739371678921_2138818077_nSalve a tutti e bentornati su questo blog! Oggi ho deciso di fare un tag, per riempire anche questa sezione inaugurandola con uno dei miei accessori preferiti: i bracciali. In questo caso vi parlo del mio Pandora, che ho ormai da tre anni. In realtà ne utilizzo due di bracciali, ma l’altro è della TrollBeads. Ma senza perderci in ulteriori chiacchiere, partiamo alla scoperta del mio bracciale!

Bracciale Moments in Argento con Chiusura a ScomparsaIl bracciale è il classico in argento, 19 cm, con chiusura a scomparsa classica con la scritta pandora. L’ho pagato €59 ed è molto resistente, inoltre contiene molti charm per ogni sezione.

Charm in Vetro di Murano Sfaccettato Viola Charm in Vetro di Murano Quadrifoglio Verde Charm in Vetro di Murano Triangoli RossiScenario Hong KongPolka Rosa

Partiamo dagli charm in vetro: nel mio bracciale sono presenti cinque pietre, che dividono la composizione dei due bracciali.
Il primo è un vetro di murano sfaccettato viola, del prezzo di €39
Il secodno è un vetro di murando verde con disegnati sopra dei quadrifogli di un verde più chiaro, del prezzo di €29
Il terzo è un vetro di murano con delle strisce arancioni e delle strisce pesca, di cui non ricordo il prezzo perchè è andato fuori produzione.
Il quarto è un vetro di murano viola con degli intarsi dorati dentro che sembrano tipo dei brillantini, del prezzo di €31
Il quinto è un vetro di murano viola che al sole diventa rosso con dei pois lilla, del prezzo di €31.

Attualmente il mio bracciale si compone in due “storie”, una legata al viaggio e una legata alla mia vita in generale. Ma andiamo con ordine.

Charm FotocameraCharm Union Jack BusCharm MacchininaCharm ValigiaCharm con Pendente Tour EiffelCharm NodoCharm QuadrifoglioCharm DadoCharm Soldi

Nel primo bracciale ci sono nove charm:
Macchina fotografica: Uno dei miei preferiti, mi è stato regalato perché mi piace molto fare foto, immortalare ogni momento che vivo. Il prezzo è di €29.
Union Jack Bus: Bus tipico di Londra, mi è stato regalato da mia cugina in prospettiva del nostro viaggio in quella amgnifica città, che avverrà molto presto. Il prezzo è di €39.
Macchina: mi è stato regalato quando ho preso la patente, ha i fari davanti di colore rosa e i fari dietro di colore bianco. Il prezzo purtroppo non lo so perché è ormai fuori produzione.
Valigia: amo follemente viaggiare e sono spesso in giro per l’Italia. Questo charm rappresenta un po’ la mia essenza. Il prezzo è di €29.
Torre Eiffel: Parigi è la mia città preferita, il mio sogno di tutta la vita, la mia fissa. Questo charm pendente mi ricorda costantemente la meraviglia della città dell’amore, in cui non vedo l’ora di andare e sull’anello c’è scritto Paris con un cuoricino accanto. Il prezzo è di €39.
Nodo: rappresenta i legami che costruisco nella mia vita, oltre che teoricamente portafortuna da avere sempre dietro. Il prezzo è di €29.
Quadrifoglio: altro charm per la serie portafortuna, mi è stato regalato da mia nonna. Il prezzo è di €29.
Dado: questo charm rappresenta per me l’avventura, ed è uguale ad una coppia di dadi che ho appesa in camera, ricordo di una giornata bellissima e di una grandissima amicizia. Il prezzo è di €45.
Soldi: anche questo mi è stato regalato insieme al bracciale, e dovrebbe rappresentare l’augurio di avere una buona carriera e diventare ricca (u.u). Il prezzo è di €29.

Nel secondo bracciale ci sono sette charm:
Amiche per sempre: sono due farfalle con dentro due cuoricini e la scritta “friends forever”, sarebbe un ciondolo abbinato ma la persona che me l’ha regalato non ha il bracciale quindi lo tengo io. Il prezzo è di €59.
Fragola: questo è stato il primo charm che ho avuto ed è davvero molto bello. Purtroppo il prezzo non lo so perché è ormai fuori produzione.
Matrioska: questo charm rappresenta un po’ me, che dentro ho mille cose e le sorprese non finiscono mai. La matrioska ha sulla pancia un fiore smaltato di arancione, il mio colore preferito. Purtroppo il prezzo non lo so perché è fuori produzione.
Tesoro: questo mi è stato regalato insieme ai soldi un po’ con lo stesso concetto. Purtroppo il prezzo non lo so perché è fuori produzione.
Bimba: questo mi è stato regalato da mia madre e credo si spieghi da solo. Purtroppo il prezzo non lo so perché è fuori produzione.
Pescolino: questo mi è stato regalato come simbolo della mia nascita, a luglio, in piena estate. Purtroppo il prezzo non lo so perché è fuori produzione.
Regalo: questo è stato un regalo ed è smaltato di rosa per il fiocco ed ha applicato un cuoricino pendente come bigliettino. Il prezzo è di €49.

Questa è la mia collezione, ancora in crescita. Voi lo avete? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti!

Rispondi

