Silver eyes | DIY

10890570_1576081432632579_119221968_n.jpgOggi inauguro questa categoria con un trucco molto audace, magari da abbinare al precedente outfit proposto qui.

Si tratta di un semplice trucco occhi realizzato con la palette di Sephora Makeup Studio 2011. Ho utilizzato una base occhi e successivamente ho preso l’ombretto argento e sono andata a stenderlo nella palpebra mobile, lasciandolo molto accentuato. Verso la piega dell’occhio ho utilizzato anche un grigio più scuro e meno shimmer, in modo da dare un pochino di profondità. Successivamente l’ho passato anche nella rima inferiore, utilizzando nella rima interna una matita bianca di Essence.
Ho steso poi abbondante mascara che andasse ad accentuare le mie ciglia già lunghe, ed il trucco è considerato finito. Molto semplice e pulito ma comunque molto vistoso.

Firma

Rispondi

