Kiko laser | Review

10593444_1660178817541509_132995985_n.jpgBuongiorno a tutti. Adesso stiamo andando verso la bella stagione e quale occasione migliore per sfoggiare le nostre unghie al top della bellezza?

In questo caso ho scelto di utilizzare uno smalto Kiko della linea Laser (€1.90, in offerta). Si tratta precisamente del numero 432 Fluent Red, corrispondente ad un bel rosso brillantinato. Il rosso è il colore classico delle unghie, che fa apparire sempre eleganti e in ordine. Se poi a questa colorazione aggiungiamo delle microperlescenze che virano dall’oro al rosa, otteniamo un effetto bellissimo.
Questo rosso tende leggermente al rosa, ha un sottotono freddo e non è il classico rosso che può apparire volgare. Al sole brilla di luce propria, grazie a questi brillantini che lo rendono molto cangiante. Il finish è lucido ed è quasi metalico, inoltre risulta coprente già alla prima passata, tanto da rendere completamente superflua una seconda.
Stranamente la durata è molto buona: io l’ho utilizzato senza top coat e sono riuscita a tenerlo cinque giorni senza sbeccature.

Per questo motivo è molto consigliato, sia per la colorazione che per la durata che per la consistenza. Il tempo di asciugatura è molto rapido ed è perfetto da utilizzare d’estate, quando si ha poco tempo e si passa molto tempo in spiaggia.

Firma

Annunci

Un pensiero su “Kiko laser | Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...