Golden pink | DIY

11251796_712796272176858_1639720268_n.jpg Buonasera a tutti! Oggi vi mostro un trucco che ultimamente sto usando molto. Si tratta di un trucco un po’ eccentrico, ma è adatto da indossare d’estate, specialmente in questa decisamente troppo calda e afosa.

Ho caricato soprattutto gli occhi, lasciando le labbra naturali semplicemente con un lucidalabbra trasparente.

Sugli occhi ho invece applicato un fuxia shimmer, molto brillantinoso e abbastanza coprente, sempre della palette Sephora Makeup Studio 2011. L’ho steso su tutta la palpebra mobile, lasciando solo un piccolo spazio al centro di essa.

Successivamente ho preso dalla stessa palette un giallo matt intenso, che sono andata ad applicare sulla parte di palpebra che non avevo coperto con il fuxia, e l’ho poi sfumato verso l’altro colore per non rendere il passaggio troppo netto.

Infine ho passato come eyeliner leggero la matita Essence metallic oro, ma l’effetto è venuto molto leggero e si vede appena la riga. E’ una matita molto morbida che nonostante il caldo non si scioglie.

Nella rima interna invece ho applicato la solita matita nera, ed ho applicato poi due passate di mascara per rendere le mie ciglia già lunghe ancora più accentuate.

Questo è il trucco estivo che vi propongo, fatemi sapere che ne pensate, noi ci vediamo alla prossima!

Firma

2 pensieri su “Golden pink | DIY

Rispondi

