Wrecking Simo #1

11195745_446585082185531_773899380_n.jpg
Buonasera a tutti! Oggi finalmente inauguro seriamente questa sezione, e lo faccio partendo dalla prima pagina finita del “distruggi questo diario ovunque”, versione italiana in mio possesso.

Il comando della pagina diceva di riempire la pagina di parole, ma io ho deciso di riempirla di una sola parola: HOPE.
Ho scelto questa parola perché mi piace come suona, perché era corta da scrivere, perché penso che la speranza non si debba mai perdere e in questo periodo io di speranza ne ho molta.

L’ho realizzata con un semplice Stabilo 68, quindi quelli dalla punta più spessa, ed ho scritto in verde la parola che viene a formare il pattern della pagina.
Con l’arancione, invece, ho deciso di rendere più immediata la parola, scrivendola centrale, sempre però formata dalla parola ripetuta più volte.

Proprio per il fatto che la speranza secondo me non si deve mai perdere, ho deciso di realizzare l’infinito, anch’esso in arancione in modo che spiccasse.

Mi ritengo abbastanza soddisfatta della pagina, anche se forse non sono stata troppo originale.

Ci vediamo alla prossima pagina!

Rispondi

