Cavigliere | Outfit

927440_458493117622314_1688250892_n.jpg

Buon pomeriggio a tutti! Oggi sono qui per farvi vedere un must della mia estate: le cavigliere. Insieme ai bracciali sono una mia fissa e d’estate sono d’obbligo, perché comunque si usano scarpe aperte che le lasciano visibili.
Trovo che siano un dettaglio che impreziosisce senza appesantire troppo, anche se io ammetto di essere eccessiva per quante ne uso.

Oltre al classico braccialetto della fortuna, nel mio caso rosso, ho comprato da un indiano sulla spiaggia due cavigliere di argento, infatti usandole spesso con l’acqua del mare si sono un po’ annerite.
La prima è semplice, ha solo delle piccole perline argentate che impreziosiscono il filo; la seconda ha invece delle perline più grandi e azzurre. Entrambe hanno la catenella sottile a trama fitta. Le ho pagate in totale 5 euro, quindi un prezzo accettabile per una stagione.

Per me sono assolutamente indispensabili, da utilizzare con ogni outfit, spaziando dal casual all’elegante.

Firma

Rispondi

