Super haul maglieria | Outfit

DSC_2218.JPG

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog!
Sono rientrata da poco delle vacanze, e un giorno mi sono trovata a girare per Napoli. Essendo una città più grande della mia, lì ho trovato diversi negozi che qui non ci sono, e come potevo non fermarmi a fare acquisti?

La prima maglia nella foto l’ho presa da Bershka, e fa parte della #bskgirl collection. Si tratta di una felpa leggera, adatta per settembre, bianca leggermente “sporcata” di nero. Sul davanti ha una scritta nera, che recita “lose yourself” con una faccina in rilievo e la notifica della mail è composta da paillettes rosse. Questa felpa l’ho pagata €24.99 ed è 67% poliestere, 32% cotone e 1% elastano.

Subito sotto troviamo invece una canotta presa da Alcott. E’ una canotta di quelle molto smanicate, da usare quindi con un top che copra il reggiseno. Quella che ho scelto io è un rosa leggermente aranciato, con davanti una scritta nera che recita “life is a party” ed ha il collo di una classica maglietta. Essendo nei saldi di fine stagione l’ho pagata €5 ed è 100% cotone.

La terza maglia è invece di H&M e fa parte della nuova collezione invernale. E’ una semplice blusa azzurro ceruleo, con tre bottoncini sul davanti e il collo alla coreana, leggermente arricciata sulle cuciture delle spalle. Questa l’ho pagata solamente €9.99 ed è 100% poliestere.

Proseguendo troviamo una maglietta di Bershka, sempre della linea #bskgirl collection. E’ una maglietta con le maniche abbastanza corte, color salmone con al centro un cuore nero su cui è disegnato lo skyline di Brooklyn con sotto altre scritte dei quartieri di New York. Questa l’ho pagata €6.99 ed è 90% poliestere e 10% lino.

Un’altra maglia di Bershka è la successiva, anch’essa della linea #bskgirl collection. E’ una maglietta con le maniche più lunghe dell’altra, ma sempre corte ed ha un disegno nero con dei cuori e la scritta che recita “love is love”. Anche questa l’ho pagata €6.99 ed è 53% poliestere e 47% cotone.

Sempre da Alcott ne ho presa un’altra rosa carne, con una stampa bianca e nera sul davanti che recita “the wheater is good today, please tell me” ed ha la particolarità di avere le maniche fatte di retina ed essere più lunga dietro. Questa l’ho pagata €7.99 ed è 100% cotone.

Infine l’ultima, sempre di Bershka della linea #bskgirl collection. E’ una maglietta classica a mezze maniche bianche, con davanti un disegno leggermente indie e tribale, come va di moda adesso e in alto la scritta nera che recita “rule number one is that you gotta have fun”. L’ho pagata €6.99 ed è 100% cotone.

Spero che questi capi vi piacciano, fatemi sapere voi quale preferite!

Firma

Rispondi

