Shaka glitter | Review

11355208_1637999053112026_137110459_n.jpg

Buongiorno a tutti! Oggi finalmente sono di nuovo qui con un post che riguarda una delle mie fisse: gli smalti.

Voglio infatti parlarvi di questo smalto arancione, che ho avuto modo di provare per quasi tutta l’estate (sì, lo ammetto, ero troppo pigra per cambiarlo!)

Si tratta di uno smalto della linea glitter di Shaka, precisamente il G2 (€1.99, acquistato da Upim) ed è un bellissimo arancione glitterato. La coprenza è ottima già con una sola passata, ed ho notato che nonostante i molti glitter presenti non rimane in rilievo, evita quindi quell’effetto 3D che a me non fa impazzire, ma brilla allo stesso modo ed i glitter sono argentati.

L’unica pecca che ho trovato a questo smalto è stata l’eccessiva aggressività del prodotto: consiglio di utilizzarlo con una base sbiancante perchè, essendo molto coprente, va ad ingiallire le unghie.

La durata invece l’ho trovata ottima: una settimana piena senza sbeccature, poi inizia ad andare un po’ via ma essendo glitterato è facile da riparare perchè non si vedono i punti in cui si incontrano. Certo, una volta che si rovina bisognerebbe rimetterlo completamente, ma capitemi, era estate!

Anche al consistenza dello smalto la trovo molto buona: né troppo densa né troppo liquida. Nel complesso il prezzo lo trovo equo, sono 5ml di prodotto e anche se l’inci non è ottimo costa molto meno rispetto ad altri marchi con inci molto simili. Inoltre ha un applicatore abbastanza largo, ma non troppo, in modo da facilitare la stesura.

Voi li avete provati? Fatemi sapere che ne pensate!

Firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...