Wrecking simo #2

DSC_0656.JPG

Buongiorno ragazzi e bentornati con un nuovo articolo della rubrica WTJ. Questa volta vi mostro una delle pagine che mi sono divertita di più a fare.

Si tratta di una pagina del “distruggi questo diario ovunque” e in particolare della pagina che chiedeva di disegnare un soggetto in base alla luna.

Le possibilità erano tre: luna piena, luna crescente e luna calante. Io l’ho disegnata in un giorno di luna piena e mi sono quindi trovata a dover disegnare ciò che sta sopra di me.

Ho decido di lasciar andare la mente e non limitarmi al concreto. Ho quindi oltrepassato il tetto e il cielo, fino ad arrivare nello spazio.

Ecco quindi spiegato il motivo del mio disegno: i pianeti. Li ho disposti in modo abbastanza casuale, cercando però di rispettare i colori dei vari pianeti. Ho realizzato l’intera pagina con le matite colorate, e il contorno dei pianeti l’ho tracciato con un trattopen nero.

Infine, per abbellire la pagina, ho attaccato delle mezzelune colorate che avevo a casa tra gli oggetti per creare i braccialetti, facilmente reperibili nelle mercerie.

Mi sono divertita molto a comporla e mi ritengo molto soddisfatta del risultato finale. Fatemi sapere voi cosa ne pensate, o cosa avreste disegnato!

Firma

Annunci

2 pensieri su “Wrecking simo #2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...