Fall nail art | DIY

10693708_1537158786516619_1832900737_n.jpg

Buongiorno a tutti e bentornati!
Ormai è arrivato l’autunno, e quindi ho deciso di proporvi una nail art da poter usare in questa stagione. Si abbina facilmente, ha colori abbastanza scuri ma non eccessivamente, e la trovo molto elegante. Giusto per dare quel tocco in più al look.

Per prima cosa, come al solito, stendo la base: questa volta ho utilizzato una base rinforzante, perché ultimamente sono andata a stressare molto le unghie.

Ho scelto poi il colore, un rosa antico tendente al marrone, e sono andata a stenderlo monocolore su tutte le unghie. Ho utilizzato uno smalto Pupa del cofanetto party queen (n°003, €9.90, acquistato da Ipersoap). Ho utilizzato le goccine asciugasmalto ed ho aspettato qualche minuto affinchè asciugasse.

Poi ho preso lo smalto nero e un pennellino, ed ho semplicemente tracciato sull’anulare tre linee, a formare un motivo che mi piacesse. Infine ho preso il dotter e, sempre con lo stesso smalto nero, ho fatto dei puntini su un lato della linea centrale più lunga.

Come avete visto è una nail art molto semplice ma molto carina. Spero vi piaccia, fatemelo sapere con un commento!

Firma

Un pensiero su “Fall nail art | DIY

  1. Its such as you read my mind! You appear to
    know so much approximately this, like you wrote the guide in it or something.
    I feel that you can do with a few percent to drive the message house a little bit,
    but other than that, this is excellent blog. A great read.
    I’ll certainly be back.

    Mi piace

Rispondi

