Salmone tshirt | Outfit

DSC_2160.JPG

Buongiorno a tutti e bentornati! Oggi vi propongo una maglietta molto semplice, elegante ma non troppo. Ideale sia per chi ha qualche appuntamento importante, sia per chi non sa cosa indossare per andare a scuola o a lavorare in questo periodo in cui non fa ancora freddissimo.

Si tratta di una semplice maglietta di Cache Cache 100% viscosa. Si presenta di color salmone, molto leggera davanti e con le maniche abbastanza corte, che arrivano a coprire appena la spalla nella parte superiore, ma rimangono aperte nella parte inferiore.

La maglia ha il colletto alla coreana, con al centro una fila di bottoni che possono essere lasciati chiusi o aperti, in base all’abbinamento. In fondo c’è un elastico che consente di fermare la maglia facendola scendere morbida.

Io l’ho abbinata con un paio di pantaloni neri e le scarpe con il tacco, ma è un tipo di maglia che va bene anche con dei semplici jeans o addirittura con una gonna sportiva.

E’ una maglia che ho usato in più occasioni, si stropiccia abbastanza facilmente ma è molto leggera e non si rovina lavandola. Spero vi piaccia, alla prossima!

Firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...