Victoria’s secret body lotion | Review

10894941_735805333201917_1169656319_n.jpg

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto per il corpo di cui sono molto soddisfatta: la crema corpo di Victoria’s Secret.

Già a livello estetico questa marca cura molto i particolari; il packaging infatti è di un color rosa lucido tendente all’argento, come infatti sembra essere in foto. Al centro ha la scritta Victoria nera, in alto ha il logo VS argentato e in basso ha le scritte specifiche del prodotto in rosa. Sul retro sono riportati gli ingredienti sempre in rosa e la scritta “Fresh. Sexy. Totally irresistible. This sheer lotion is a luxury you can’t live without” e in effetti come si fa a vivere senza?!

L’ho acquistato a Bologna lo scorso inverno, e devo dire che lo sto utilizzando con il contagocce perché non voglio che finisca. L’ho pagato €26 e contiene 200 ml di prodotto. Il profumo è molto intenso ma al tempo stesso dolce, è alla fragranza “Red berries, Victoria rose, Creme brulée”. La cosa bella di questa crema è che l’odore dura sul corpo per un tempo abbastanza prolungato.

Come crema devo ammettere che la trovo un pochino densa, ma si stende molto facilmente e si assorbe rapidamente. Lascia la pelle molto idratata e morbida. Insomma, il prezzo per una crema è un po’ alto, ma si sta parlando di Victoria’s Secret, e vi assicuro che li vale fino all’ultimo centesimo!

Firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...