Mistresses | Review

Titolo: Mistressesdettagli
Titolo originale: Mistresses
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Stagioni: 3
Episodi: 39
Durata: 60 minuti
Ideatore: K.J. Steinberg
Personaggi: Alyssa Milano, Yunjin Kim, Rochelle Aytes, Jes Macallan, Brett Tucker, Jason George, Rob Mayes, Jennifer Esposito

trama

Quattro amiche unite da un legame profondissimo, che le rende quasi sorelle. Sono continuamente coinvolte in relazioni clandestine, in progetti più grandi di loro. E non sanno come uscirne, ma alla fine tutte insieme un rimedio lo trovano sempre. Anche quando sembra impossibile.

voto

★ ★ ★ ☆ ☆

recensione

Su questa serie ammetto di avere ancora un po’ le idee confuse. Come intreccio mi piace, anche se a volte si calca troppo la mano, soprattutto nell’ultima stagione.
Le protagoniste sono un po’ stereotipate, soprattutto Joss, la bionda scema ma figa. Ammetto che certe volte l’ho trovata un po’ troppo calcata in questo ruolo, ma è la più simpatica delle quattro.
Come storia non è profonda, non tratta temi importanti e impegnati, ma sicuramente aiuta a rilassarsi per quei pochi minuti. La storia più o meno continua uguale puntata dopo puntata, tra qualche dramma e molti tradimenti.
Ho potuto constatare un notevole salto di qualità nell’ultima stagione, anche se certe cose sono veramente troppo esagerate. Però mi piace, mi rilassa e mi fa divertire, quindi la consiglio a tutte le ragazze che hanno voglia di vedere un moderno sex and the city.

Rispondi

