Fall nail art #2 | DIY

Buongiorno a tutti! Il freddo qui inizia a farsi sentire, ormai siamo in pieno autunno! Proprio per questo motivo ho decido di mostrarvi la mia nuova nail art per la stagione.

Anche questa volta ho utilizzato smalti dai colori abbastanza scuri, adatti per il periodo. E anche questa volta si tratta di una nail art facilmente riproducibile.

Per realizzarla, dopo aver applicato la base, ho steso solo sull’anulare uno smalto Pupa della linea velvet matt (acquistato da IperSoap, €4.50), in particolare il n°005 che è un bellissimo color nude. Lo smalto risulta molto coprente già alla prima passata e fa questo effetto velluto molto gradevole.

Mentre aspettavo che si asciugasse l’anulare, sono passata alle altre unghie: qui ho steso monocolore uno smalto Deborah (acquistato da Upim, €4.50), in particolare il n°36 che è un bellissimo borgogna con delle perlescenze che al sole brillano.

A questo punto ho preso un pennellino e, dopo averlo intinto nello smalto Deborah, ho tracciato delle linee come se fossero dei rami.

Successivamente, sempre con lo stesso smalto, ho tracciato dei puntini con un dotter e il risultato finale è quello della foto!

La trovo una nail art abbastanza semplice e non troppo eccentrica, fatemi sapere voi che ne pensate!

Firma

Un pensiero su “Fall nail art #2 | DIY

Rispondi

