Kiss me balm Sephora | Review

image

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che sto utilizzando già da alcuni mesi.

Si tratta, come già avrete capito, del Kiss Me Balm di Sephora (€3.90, in offerta).
Mi ci trovo molto bene, anche se devo ammettere che in questo ultimo periodo lo sto utilizzando meno perché è un colore che sulle mie labbra risulta abbastanza chiaro.

Io ho preso la colorazione 02 Cotton Candy, che è un rosa molto chiaro anche se nella confezione sembra virare molto al fuxia. Una volta applicato risulta leggermente perlescente e lascia le labbra abbastanza lucide. Esistono altre colorazioni, molto variegate, che vanno dal bianco al rosso, passando per molte sfumature del rosa.

Il profumo è buonissimo, sembra proprio una Big Bubble alla fragola, motivo per cui adoro metterlo sulle labbra. La durata non è delle migliori però, e per il prezzo che hanno (se non erro intorno a € 6.90) mi aspettavo una durata migliore: all’incirca un’oretta senza mangiare o bere, altrimenti cala notevolmente.

Tuttavia la funzione di balsamo la svolge molto bene, lasciando le labbra molto idratate e morbide. Inoltre il formato simile agli EOS permette di portarlo dietro e quindi applicarlo nuovamente all’occorrenza.

Sulle mie labbra l’effetto è molto delicato, le rende più chiare e la stesura è uniforme.

wpid-dsc_1765.jpg

Spero di esservi stata utile! Alla prossima.

Firma

Rispondi

