Baffo glitter | DIY

1172445_735490926468514_2106357823_n.jpg

Buongiorno a tutti! Sono di nuovo qui, con una nuova nail art.

Questa volta ve ne propongo una che trovo molto elegante e particolare, da abbinare a qualsiasi outfit.

Per prima cosa stendo la base ultrarinforzante e successivamente vado a stendere monocolore su tutte le unghie uno smalto Kiko, in particolare il n° 341 che è un bel color petrolio (purtroppo la fotocamera falsa parecchio il colore, rendendo molto azzurro).

Ho aspettato che si asciugasse ed ho poi preso un Tip painter di Essence, in particolare il n°03 silver surfer e con il pennellino sono andata a tracciare le quattro linee sull’anulare in modo molto casuale.

Sempre con lo stesso colore ho preso un dotter e ho fatto alcuni puntini lungo il bordo delle altre unghie, in modo da rendere la nail art più completa.

Poi ho semplicemente passato un top coat e ho lasciato asciugare.

Fatemi sapere se vi piace!

Firma

Rispondi

