Tronchetti con strass | Outfit

1538372_1547896662121357_76092277_n.jpg

Buongiorno a tutti! Avete già iniziato a parlare di capodanno? Beh, vi stupirà saperlo, ma nei negozi si trovano già tantissimi vestiti pieni di brilli.

Direi che ormai siamo in pieno mood di capodanno e altre festività, quindi colgo l’occasione per farvi vedere il mio acquisto folle dello scorso anno.

Premetto di non essere una di quelle particolarmente attratte da queste feste, e anzi, il più delle volte lascio perdere abbigliamenti strani e rimango sul sobrio, a meno che proprio non si debba andare ad una festa particolare.

In ogni caso, l’anno scorso mi sono comprata queste scarpe. Sono Tulipano (acquistate da CVG, €19.90) e devo ammettere che non sono per nulla male.

Sono un classico tronchetto con un tacco piuttosto alto, ma non sono scomodissime da portare. Certo, non vi dico che potete passarci due giornate intere senza sentire alcun dolore, ma sono comunque sopportabili.

Io ho deciso di prenderle nere, con degli strass neri. C’erano anche con gli strass argentati, ma così mi sembravano più sobrie, in modo da poterle usare anche per altre occasioni.

Gli strass luccicano un po’ alla luce, ma non esageratamente: sono delle scarpe abbastanza discrete. Sono in camoscio e dentro in pelle, il piede rimane comunque ben appoggiato grazie al plateau abbastanza ampio.

Per il prezzo che hanno direi che sono più che sufficienti, io le ho usate un paio di volte e il tacco ancora non si è rotto né si sono sformate le scarpe.

Le consiglio a chiunque voglia essere appariscente ma non troppo!

Firma

Rispondi

