Cosmetic Tag | This or that?

Immagine di makeup, benefit, and make up

Buongiorno a tutti! Oggi sono tornata con un tag, che mancavano un po’ nella mia programmazione. Come forse avrete capito dal titolo, si tratta di un tag di cosmetici, ed in particolare di scegliere uno dei prodotti richiesti dalla domanda. E’ diviso in categorie, ma sinceramente non so chi l’abbia lanciato. Tuttavia l’ho trovato molto divertente, quindi se vi va di farlo, consideratevi tutti taggati!

MAKE-UP

  • Lucidalabbra o Rossetto? Ultimamente direi più rossetto, anche se in generale non ho mai amato particolarmente i prodotti labbra.
  • Eyeliner o Mascara? Mascara tutta la vita, anche se avendo le ciglia molto lunghe mi sporco sempre!
  • Fondotinta o Correttore? Correttore, il fondotinta lo trovo troppo pesante sulla pelle.
  • Ombretti neutri o colorati? Neutri, ma principalmente perché sul mio viso stanno meglio, anche se non disdegno quelli colorati!
  • Ombretti pressati o in polvere? Pressati, quelli in polvere sono troppo difficili da dosare!
  • Pennelli o spugnette? Pennelli, le spugnette poi rimango tutte appiccicaticce!

UNGHIE

  • OPI o China Glaze? In realtà non ho avuto l’occasione di provare nessuno dei due, però direi OPI, mi piacciono molto le colorazioni e sarei più curiosa di provarlo.
  • Lunghe o Corte? Lunghe ma non eccessivamente.
  • Acriliche o Naturali? Naturali
  • Colori chiari o scuri? Dipende molto dalla stagione, ma tendenzialmente colori chiari. Anche se mi piace molto giocarci!
  • Fiori o senza? Fiori solo per alcune specifiche occasioni. Disegnini, però, quasi sempre!

CORPO

  • Profumo o Acqua profumata? Profumo, è più intenso e dura di più.
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? Direi latte idratante, anche se alla fine sono troppo pigra per usarlo con costanza!
  • Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma tutta la vita.
  • Lush o altre Aziende simili? Lush, mi ci trovo molto bene ed ho ottimi risultati.

MODA

  • Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans per sempre, i pantaloni della tuta non li sopporto.
  • Maniche lunghe o Corte? Maniche lunghe, preferisco eventualmente tirarle su.
  • Vestiti o Gonne? Direi vestiti, anche se è molto raro che io li utilizzi.
  • Fantasia a Strisce o Plaid? Per il mio fisico direi che non fanno al caso mio le strisce!
  • Infradito o Sandali? Mah, io amo entrambi, però forse le infradito sono più facili da portare
  • Sciarpe o Cappelli? Sciarpe, i cappelli li odio profondamente!
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti, amo gli orecchini vistosi.
  • Collane o Bracciali? Bracciali, mi piace averne il braccio pieno.
  • Tacchi o Scarpe Basse? Tacchi, sono davvero troppo bassa senza!
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Da Cowboy, non amo gli stivali troppo lunghi.
  • Giacca o Felpa? Felpa, la trovo più comoda.

CAPELLI

  • Lisci o Ricci? Ricci! Non definitissimi però, mi piacciono quelli boccolosi.
  • Chignon o Code di cavallo? Coda di cavallo, è più pratica.
  • Forcine o Mollette? Mollette, danno anche meno fastidio!
  • Lacca o Gel? Gel, la lacca li indurisce troppo.
  • Lunghi o Corti? Lunghissimi.
  • Chiari o scuri? Chiari, o al massimo sul rosso.
  • Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale.
  • Raccolti o Sciolti? Sciolti, sono più intriganti.

RANDOM

  • Pioggia o Sole? Sole, soprattutto per una persona metereopatica come me.
  • Estate o Inverno? Estate.
  • Autunno o Primavera? Primavera.
  • Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato.

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto venire voglia di farlo anche voi! Alla prossima

Firma

Rispondi

