Regali di natale | Eventi

Buongiorno a tutti! Per prima cosa ci tenevo ad augurarvi un BUON NATALE!!

Oggi sono qui per farvi un po’ di compagnia, ed in particolare mostrandovi alcuni dei regali che ho ricevuto. In questo articolo vi parlerò dei regali ricevuti dalla mia amica del blog itsmesantana.dsc_2482.jpg

Il primo regalo che vi mostro è la barra di quattro palette Color around the world di Sephora. Come potete vedere sono quattro blocchetti di quattro città: Parigi, New York, Roma e Rio.

Ogni palette ha una chiusura calamitata ed ha all’interno uno speccheitto abbastanza ampio, oltre all’indicazione su come applicare i prodotti, ed è composta da quattro ombretti più un blush.

dsc_2483.jpg

La prima palette che vi mostro è Rio: è composta da due colori opachi denominati Coconut milk e Chà maté, due colori iridescenti denominati Aqua e Tropical bird e un blush iridescente virante al marrone.

I colori iridescenti sono un po’ impegnativi, soprattutto quello sul blu, ma sono molto carini anche da vedere esteticamente.

 

rio ombretti.jpg

dsc_2485.jpg

La seconda è Paris: composta da un colore opaco denominato Rooftop e tre colori iridescenti denominati Jazz Club, Perfecto e Pearl, e un blush iridescente leggermente aranciato.

E’ la palette più dark del cofanetto, adatta soprattutto agli smokey dati i colori sul grigio. Sono i colori più pigmentati di tutte le quattro palette.

 

paris ombretti.jpg

dsc_2486.jpg
La terza palette è New York: è composta da due colori opachi denominati City Trench e Peanut Butter e due colori iridescenti denominati Hot mocha e Trick or Treat ed un blush iridescente sul rosa.

E’ la palette più completa dal punto di vista dei coli, perché ne ha sia di scuri che di chiari, quindi la trovo molto versatile ed adatta da portarsi in viaggio. Purtroppo sul braccio il bianco perlato non si vede, è un colore molto delicato.

new york ombretti.jpg

dsc_24871.jpg

L’ultima palette è Rome: è composta da tre colori opachi denominati Panettone, Caffè e Tiramisù, un colore iridescente denominato Romantico e un blush rosato.

Questa in assoluto è la palette che preferisco perché sono i miei colori: sulle varie tonalità del marrone, delicato ma abbastanza visibile.

 

rome ombretti.jpg

 

dsc_2499

Poi mi ha regalato una calamita troppo simpatica a forma di Batticuori del Mulino Bianco, che finirà dritta appesa al frigo.

 

 

 

Una scatolina rossa a pois bianchi, con sopra la faccia di Babbo Natale con le guanciotte rosse, con all’interno uno smalto melanzana della Maybelline che non vedo l’ora di testare.dsc_24981.jpg

Infine mi ha regalato una simpaticissima pochette di Shaka con la scritta “i’m in love even if it’s monday” che ho già sistemato all’interno della mia borsa.

dsc_2497.jpg

Questi sono i regali che ho ricevuto, fatemi sapere qui sotto in un commento i vostri!

Ancora tanti auguri di buon natale, alla prossima.

Firma

Annunci

Un pensiero su “Regali di natale | Eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...