Christmas tag | Tag

Buongiorno a tutti! Spero abbiate passato un buon natale, e spero che vi siate fatti delle grandi mangiate! 🙂

In clamoroso ritardo, oggi sono qui per fare un tag in cui sono stata taggata da itsmesantana (sì, sempre lei! Ancora una volta vi consiglio di andare a visitare il suo blog e qui trovate l’articolo corrispondente! 😛

Sinceramente non so chi taggare, perché arrivo con estremo ritardo e probabilmente l’avete già fatto tutti..Ovviamente, però, se vi va di farlo siete tutti taggati! Ma partiamo subito con le domande.

Qual è il prodotto che più utilizzi nel mese di dicembre?
Per questo particolare periodo dell’anno è imprescindibile una nail art natalizia, quindi tutti gli smalti e i pennelli per creare qualcosa di molto natalizio sui toni del rosso, verde o blu.

Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti?
Sicuramente qualcosa di non troppo carico. Mi piacciono molto per questo periodo gli ombretti sui toni dell’oro, beige e marrone: colori nude, insomma. I rossetti preferisco non usarli, perché sono periodi di grandi abbuffate e si toglierebbero subito!

Qual è il profumo che più ti ricorda il natale?
Per me natale è soprattutto il cenone della vigilia, piena di cibo squisito a base di pesce e soprattutto: fritto. Credo che l’odore che più associo al natale è proprio quello delle frittelle, di tutti i tipi e legate anche ai mercatini di natale.

Preferisci fare o ricevere regali?
A me farli piace molto, andare alla ricerca del regalo perfetto è una delle cose più divertenti di questo periodo anche se non sempre è facile e a volte scarseggiano le idee! Però mi piace anche riceverne, per carità! 😛

Albero o presepe?
Una volta facevamo sempre il presepe, sul mobile che rivestivamo con cielo e montagne. Lo facevamo a due piani, con tutte le casette, il villaggio con le pecorelle che non stavano mai in piedi, il pizzaiolo, la lavandaia e l’omino col binocolo che avvistava i re magi. Ormai da un paio d’anni non lo facciamo più, ma adoro andare a Napoli a vedere tutti i presepi in esposizione, alcuni davvero magnifici. Quindi sì, faccio l’albero perché mi piace, ma preferisco il presepe anche se non sono legata all’aspetto religioso della cosa.

Che trucco preferiresti per capodanno?
Qualcosa di più carico, luccicante ma non troppo pacchiano. Probabilmente utilizzerò un classico ombretto bianco shimmer, oppure un ombretto argentato e per questa festa sì, il rossetto è d’obbligo.

Qual è il regalo che vorresti trovare sotto l’albero di natale?
Beh, natale ormai è passato e devo dire che sono soddisfatta dei regali che ho ricevuto! Tra i regali proprio da mai nella vita c’è la borsa di Michael Kors, perché è fatta proprio delle dimensioni e forme che piacciono a me, ma costa davvero troppo! E poi ovviamente libri, tanti libri..la mia wishlist continua ad allungarsi, non riuscirò mai a leggere tutti quei libri!

Aspetto di vedere le vostre domande, anche se sono fuori tempo massimo! Ne approfitto per farvi gli auguri per il nuovo anno, noi ci vediamo alla prossima

Firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...