Would you rather… | Tag

Salve a tutti! Oggi rimaniamo sul leggero, divertendoci un po’ con un tag che ho visto di recente sul blog Racconti dal passato.

L’ho trovato molto divertente, anche se alcune domande non hanno propriamente senso, ma poco importa!

Ecco qui le domande:

  1.  Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?
    Beh, se proprio devo decidere, direi che preferirei perdere gli ombretti. Trovo molto più comodo uscire con matita e rossetto invece di ombretto e basta 😛
  2. Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?
    Non poterli tagliare mai più, senza nemmeno pensarci! Adoro i capelli lunghi.
  3. Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?
    Forse corallo, il rosa credo mi renda ancora più pallida del normale.
  4. Se avessi 1000$ da spendere li useresti per i vestiti o per il make up?
    Per i vestiti, li preferisco al make up e ci sono più cose che mi piacciono.
  5. Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?
    Credo il rossetto come eyeliner: su miei occhi si noterebbe poco, mentre le labbra si notano subito.
  6. Preferiresti comprare solo da Mac o solo da Sephora?
    Solo da Sephora perché ha più prodotti bizzarri e innovativi, più cose che mi interessano a disposizione e con i suoi prodotti mi sono sempre trovata molto bene. Mac invece mi attira qualcosa, ma davvero poco, e non ho mai provato nulla.
  7. Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?
    Un solo colore di ombretto, perché preferisco abbinare ai vestiti il colore delle labbra, mentre dell’ombretto posso anche fare a meno.
  8. Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?
    Soffrendo molto il caldo, direi che preferirei usare i vestiti estivi d’inverno, anche se questa domanda non mi convince molto! 😛
  9. Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?
    Questa è una domanda difficile per un’amante degli smalti come me. Forse preferirei avere colori brillanti, perché sono più versatili e anche più carini da vedere.
  10. Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?
    Prodotto per labbra, credo. Più che altro perché non ne ho uno, e non sento il bisogno di caricare sempre troppo le labbra.
  11. Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con un chignon scompigliato?
    Una coda, è più pratica e ci si può giocare in più modi 🙂
  12. Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?
    Lipgloss assolutamente! Guai non poter più avere gli smalti! 😮
  13. Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?
    Rasarle del tutto: non mi disegno le sopracciglia e so che non ne avrei voglia!
  14. Preferiresti vivere senza make up o senza smalto?
    Senza make up tutta la vita: non ho eccessivo bisogno di truccarmi mentre lo smalto credo che completi davvero l’aspetto di una persona!

Bene, le domande sono finite! Per questo tag ho deciso di nominare
santana, anna, alis, claudia e vale; spero non lo abbiate già fatto, nel caso scusatemi! 🙂

Consideratevi comunque tutti taggati! Aspetto di leggere le vostre risposte, alla prossima 😉

Un pensiero su “Would you rather… | Tag

Rispondi

