Mascara Debby | Review

dsc_3341.jpgBuongiorno a tutti! Questa volta sono qui con un nuovo mascara: il 100% volume extra di Debby (€7.20, acquistato da IperSoap, reperibile qui). Contiene 16 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.
Il prodotto è molto simile al precedente mascara che vi ho recensito, che potete trovare qui. Entrambi hanno lo scovolino in setole piuttosto grosso, anche troppo per un lavoro di precisione. Infatti con questi scovolini così ampi ho sempre qualche difficoltà ad applicare il prodotto, perché facendo un movimento a zig zag le ciglia tendono ad unirsi e a dare un brutto effetto.
Il colore per me è abbastanza intenso, un bel nero che però non appesantisce troppo: a me non piacciono gli occhi carichi, ma so che c’è chi li adora molto intensi.
Il prodotto crea qualche grumo, ma non troppi e non si secca subito appena lo applichi. Promette un volume extra e un’azione moltiplicatrice delle ciglia. In realtà ho visto che le definisce molto, le allunga anche un po’, ma assolutamente non le moltiplica. Facendo due passate il risultato su di me è abbastanza definito, ma le ciglia non sono aperte a ventaglio come dovrebbero vista la grandezza dello scovolino, tendono piuttosto ad unirsi.
La durata è molto lunga, arriva tranquillamente fino a sera senza sbavare, cosa molto positiva per un mascara!
Io l’ho acquistato in un cofanetto che comprendeva anche una matita occhi a €3.90, sinceramente non credo che quando lo finirò lo ricomprerò, perché per il prezzo che ha non credo sia il massimo. Esistono altri mascara più economici che danno risultati migliori, ma se lo trovate in offerta comunque ve lo consiglio. Sicuramente rende le ciglia molto nere e le allunga, ma non aspettatevi un effetto volume!

deborah mascara collage.jpgGIUDIZIO SPECIFICO

Prezzo: 3

Qualità/prezzo: 3

Reperibilità: 4

Performance: 3

Packaging: 4

Edizione limitata: No

Voto: 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...