Smalto grigio-verde | Review

Salve a tutti! Finalmente ho un po’ di tempo per tornare a scrivere sul blog! Oggi vi parlo di questo smalto. Si tratta di uno smalto di cui non conosco la marca, comprato in una profumeria locale, che presenta un bel color grigio tendente al verde con dei brillantini dorati all’interno.
Il boccettino contiene 12 ml di prodotto ed ha una scadenza di 36 mesi.

La stesura è molto facile, anche se servono due passate per una buona coprenza. Lo scovolino è ampio ma non troppo largo, in modo da facilitare la stesura. La consistenza è abbastanza densa da poter essere stesa senza difficoltà in modo omogeneo già alla prima passata.

La cosa che più mi ha stupita è la durata dello smalto: io ho fatto solamente una passata, non ho utilizzato top coat o altri protettori e lo smalto è durato intatto per cinque giorni pieni. Nessuna piccola sbeccatura, smalto saltato o piccole crepe, assolutamente nulla. E’ una buona durata, specialmente paragonata ad altri smalti piuttosto famosi.

Il colore lo trovo abbastanza invernale, ma giusto anche per questo periodo di transizione.

Rispondi

