Smalto Deborah Prêt-à-porter | Review

imageSalve gente! Oggi sono di nuovo qui con una recensione di uno smalto. Si tratta questa volta dello smalto di Deborah della linea Prêt-à-porter, parliamo nello specifico del numero 36 burgundy passion (acquistato da Upim, €4.50).

Lo smalto pensavo fosse adatto a questo periodo, perché è di un bel bordeaux scuro che alla luce del sole brilla grazie alle perlescenze interne dorate e rosse. Il boccettino contiene 35 ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi.

Purtroppo, nonostante il colore mi piaccia molto, lo smalto in sé non mi soddisfa per nulla. Partendo dal pennellino, risulta troppo stretto e quindi lo smalto non si riesce a stendere bene. Inoltre non è particolarmente coprente: servono almeno due passate. Però il colore non si stende in modo omogeneo, quindi fare più passate risulta davvero stressante, perché le unghie non saranno mai omogenee.

La durata di questo smalto è di due giorni – a volte anche meno – e non è assolutamente accettabile per uno smalto del genere, per una marca del genere!

Ho utilizzato altri smalti della stessa linea e mi ci sono trovata bene, ma con questo proprio no. Peccato, perché era anche carino!

Voi l’avete provato? Che ne pensate? Al prossimo articolo,

Firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...