Dermolab make up remover | Review

Buongiorno a tutti! Oggi sono di nuovo qui con una recensione su uno struccante. Questa volta si tratta dello struccante bifasico waterproof occhi e labbra della linea Dermolab di Deborah (€6.30, acquistato da Acqua&sapone, reperibile qui). Il flacone contiene 55ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.

Io sono più o meno a metà flaconcino, ormai ho un’idea abbastanza chiara del prodotto. A differenza dell’altro struccante Deborah, con cui mi sono trovata molto bene, questo proprio non riesco ad utilizzarlo.

La parte viola del prodotto è costituita dagli oli delicati che servono a sciogliere il trucco, mentre la parte verde è formata dall’acido ialuronico nano vector. Promette di mantenere la pelle idratata e proteggerne l’equilibrio.

I miei occhi sono abbastanza sensibili, e questa formulazione senza parabeni speravo fosse una buona soluzione. Purtroppo però così non è: la consistenza è troppo oleosa, ciò comporta che il trucco si sciolga facilmente, senza dover insistere troppo; tuttavia lascia la pelle unta anche dopo averla sciacquata a fondo e a me fa bruciare gli occhi oltre che renderli molto rossi. Per questo, nonostante siano solo 55 ml, ancora non sono riuscita a finirli.

Sicuramente è un barattolino piccolo, quindi comodo da portarsi in vacanza e l’assenza di profumo è un buon incentivo ad utilizzarlo senza problemi. Se però avete una pelle mista o grassa vi sconsiglio vivamente di usarla. Peccato, perché speravo fosse buono.

GIUDIZIO SPECIFICO

Prezzo: 3

Qualità/prezzo: 3

Reperibilità: 4

Performance: 2

Packaging: 3

Inci: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, SODIUM CHLORIDE, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM HYALURONATE, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SALICYLIC ACID, POTASSIUM PHOSPHATE, GLYCERIN, DIPOTASSIUM PHOSPHATE, BENZYL ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL, PPG-15 STEARYL ETHER, SORBIC ACID, CI 607225, CI 19140, CI 42051.

Edizione limitata: No

Voto complessivo: 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...