Haul Essence

 

image

Salve a tutti! Finalmente la nuova collezione di Essence è arrivata un po’ ovunque, così ho potuto fare rifornimento, anche se ci sono cose che voglio ancora prendere ma di cui non sono del tutto convinta.

Per i prodotti che c’erano sul sito, i colori erano totalmente sballati, ma non importa. Ho deciso di prendere due prodotti labbra, due prodotti occhi, un blush e un trattamento unghie.

Partendo dallo smalto, ho preso la base coat effetto ghiaccio, da utilizzare sia come base per rendere l’unghia più lucida, sia come top coat per rendere lo smalto con cristalli di ghiaccio. Non l’ho ancora provato, ma l’effetto dovrebbe essere molto simile ad un di Pupa che avevo provato molto tempo fa.

Per gli occhi invece ho deciso di prendere i due ombretti 2in1 eyeshadow, che sono dei matitoni leggermente shimmer, che ovviamente si ruotano sul fondo per avere più o meno prodotto. Hanno un buon tratto, sembrano abbastanza morbidi ma molto coprenti e facili da lavorare, però devo ancora testarli. I colori usciti sono sei, ma alcuni si somigliano davvero molto.

Poi ho preso il blush, il numero 10 che è quello che sarebbe dovuto essere pescato. In realtà è molto rosa, mentre l’altro era molto arancione e l’ultimo era molto scuro, tendente proprio al marrone. Per il mio incarnato ci vuole un blush rosa, che dia un po’ di colore senza però esagerare. Questo l’ho già provato, e posso dirvi che è molto facile da stendere e da dosare, non fa l’effetto guanciotte alla Heidi, però ha un difetto: ha dentro delle piccole perlescenze che alla luce del sole brillano un pochino, quindi sembra di avere in faccia una miriade di brillantini. Non sono eccessivamente fastidiosi, però se si vuole un viso completamente opaco allora non fa per voi.

Infine ho preso una matita e un rossetto della linea velvet matt, che però devo ancora provare. Sono comunque colori nude, che sono quelli che io preferisco in assoluto, quelli che mi stanno meglio.

Voi avete preso o provato qualcosa? Fatemelo sapere qui sotto ♥

4 pensieri su “Haul Essence

Rispondi

