Preferiti aprile 2016

Salve gente! Eccoci di nuovo qui con i preferiti del mese, puntuale questa volta 😛
Ultimamente il tempo sta passando troppo in fretta, la sessione di esami si avvicini ed ho un po’ meno tempo da dedicare al blog, ma cercherò comunque di tenerlo attivo il più possibile.

skin care

Allora, per questo mese di skin care ho il thalasso scrub rimodellante della Geomar (nel prossimo articolo troverete la recensione), ancora il latte detergente dell’altra volta e ho riutilizzato il mio amatissimo brufolo bill (recensione).

Accessori

Anche per questo mese ho variato molto collane, bracciali e anelli ma stranamente ho anche cambiato spesso borsa. L’unica costante sono stati gli orecchini tappabuco a cuoricino, che adesso però mi stanno stufando e credo cambierò. Per quanto riguarda la scarpe, ho ripreso ad utilizzare le mie Vans grigio e rosa, che però sono ancora molto dure sul tallone (e mi sa tanto che non si molleranno mai!)

applicazioni

Questo mese ho ricominciato a giocare a 2048, per il resto sono sempre le solite applicazioni che tutti conosciamo.

cibo

Per questo mese, direi che il cibo preferito è assolutamente la mortadella: ne ho mangiato davvero molta, e non smetterei mai! Poi ovviamente qualche dolcetto, soprattutto cioccolatini di vario tipo.

vestiti

Questo mese ho utilizzato molto la maglia con la scritta somewhere along the line, comprata da H&M, grigia chiara, morbida e abbastanza lunga. Abbinata a jeans, quasi sempre blu scuri o neri.

film

Per questo mese ho guardato qualche film, di cui vi farò presto le recensioni! Ho visto Ho ucciso Napoleone, carino ma nulla di che; tempo instabile con precipitazioni sparse, che non ho ancora deciso se mi è piaciuto oppure no; torno indietro e cambio vita, davvero molto carino ma poco originale; mosters&co, che mi ha fatto tornare un po’ bambina (ma è colpa di sky cinema Pixar u.u) e una notte in giallo, che ho trovato davvero troppo…troppo!

Canzone

Per questo mese non ho canzoni, perché ho ascoltato davvero poca musica, e quella che ascoltavo era più o meno sempre la stessa.

serie tv

Come ho già detto, Sky Box è la mia rovina. Questo mese ho iniziato e finito Trophy wife, che mi chiedo ancora perché abbiano deciso di cancellarla! E’ ricominciato anche Elementary, e come facevo a non guardarlo?! Poi ho iniziato a vedere anche Melissa&Joey, che però non ho ancora deciso se seguirla oppure no, è divertente ma nulla di che.

libri

Questo mese ho deciso di iniziate l’alphabeth challenge, trovata su un gruppo di Goodreads, e quindi ho letto qualche libro adatto al completamento di questa sfida. Ho letto la ragazza dell’ultimo banco (recensione), sette minuti dopo la mezzanotte (che necessita assolutamente di una recensione), my dilemma is you (che potete tranquillamente lasciar perdere), so che ci sei (che è scorrevole ma nulla di interessante) e ho poi dedicato buona parte del mese ai libri di geografia che mi servono per preparare l’esame 😥

make up

Anche questa volta rimango fedele alla palette Essence all about nudes, molto versatile e facile da utilizzare. Ho utilizzato spesso anche la blush ball di Essence, di cui vi ho parlato nell’haul ma su cui farò presto una recensione.

 

Rispondi

