{Review} Geomar scrub rimodellante

Thalasso Rimodellante Monodose  - Trattamenti Corpo - GeomarBuongiorno a tutti! Eccomi finalmente tornata con una review del mondo beauty. Questa volta vi voglio parlare di uno scrub che ho utilizzato durante tutto il mese, quindi mi sono fatta un’idea abbastanza chiara del prodotto. Si tratta del thalasso scrub rimodellante di Geomar, nella versione monodose (€2.29, acquistato da Tigotà, reperibile qui).

Ho acquistato la versione monodose perché non avendolo mai provato ho preferito non investire subito sul barattolone. In ogni caso, molto monodose non è. La confezione contiene abbastanza prodotto da permettere varie applicazioni, o almeno per me è stato così, ma c’è da dire che io l’ho utilizzato solamente su glutei e gambe.

Il prodotto l’ho conservato tranquillamente in un vasetto, come quelli che si utilizzano per i sughi pronti, ovviamente ben pulito e andavo poi a prelevarlo ogni volta che facevo la doccia. Io l’ho utilizzato tre volte a settimana, durante la doccia.

La cosa che più mi è piaciuta è il fatto di poterlo usare comodamente sotto la doccia, senza aspettare ore intere che faccia effetto! Infatti è sufficiente massaggiarlo sulla pelle umida e poi risciacquare, senza attese.

L’ho trovato molto valido, sia perché non irrita la pelle, lasciandola molto morbida ed idratata, sia perché ha una profumazione davvero buona. Io non ho particolari problemi di cellulite o cose strane, ma perdendo peso cerco di tenere la pelle elastica e questo scrub aiuta molto a stimolare la circolazione.

Lo consiglio assolutamente, perché mi ci sono trovata molto bene!

GIUDIZIO SPECIFICO

Prezzo: 4

Qualità/prezzo: 4

Reperibilità: 3

Performance: 4

Packaging: 2

Inci: SODIUM CHLORIDE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, HELIANTHUS ANNUUS, BUTYROSPERMUM PARKII, COFFEA ARABICA SEED EXTRACT, PAULLINIA CUPANA, CAPSICUM ANNUUM, COFFEA ARABICA SEED POWDER, SILICA, MARIS SAL, PROPYLENE GLYCOL, BHT, AQUA, PARFUM, COUMARIN, CI 19140, CI 16035, CI 42090, CI 15985 

Edizione limitata: No

Voto complessivo: 4

Rispondi

