Preferiti maggio 2016

skin care

Per questo mese ho solamente il mio amato Fresh Farmacy che avevo smesso di utilizzare non so bene per quale motivo, ma ora ho ripreso ad usarlo con costanza! 😛

Accessori

Questo mese ho riscoperto le mie Adidas Stan Smith, che non sapevo nemmeno di avere, ma vanno molto di moda e quindi le ho utilizzate spesso! :-8 Inoltre ho messo spessissimo i braccialetti nuovi che avevo acquistato da Six, con i tre diversi colori di oro.

applicazioni

Questo mese ho utilizzato molto Spotify dal telefono, soprattutto la playlist del pianoforte perché mi rilassa e mi concentra. Inoltre ho scoperto la nuova applicazione GymRun, che ti permette di segnare l’allenamento che svolgi e ti dice quante calorie bruci. Mi ci trovo molto bene perché è completa, facile da usare e se non hai una scheda personale puoi seguire gli esercizi mirati preparati in base alle tue esigenze.

cibo

Per questo mese non ho un cibo, ma sono tornata alle mie fisse: caramelle morbidose all’eucalipto e al limone 😛

vestiti

Assolutamente le mie magliette leggere di H&M salmone e azzurra, con la manica a 3/4 e il collo alla coreana e i tre bottoncini sullo scollo. Le adoro perché sono facili da adattare a tutti gli outfit, fresche e comunque carine da vedere!

film

Per questo mese ho visto solamente l’esigenza di unirmi ogni volta con te che…mi ha un po’ turbata, è un drammatico cattivo, di quelli che ti disturbano dentro e non sai bene perché.

Canzone

Questo mese super in fissa con il nuovo album dei Simple Plan, Take one for the team! Continuo a trovarli fenomenali, e quando mi partono i periodi di chiusa infinita non ce n’è per nessuno.

serie tv

Questo mese su Sky è iniziata The catch, ma non ho ancora deciso se mi piace o no la storia in realtà. Per il resto ho finito Melissa&Joey, ma non ne sono proprio entustiastissima

libri

Questo mese causa esami troppo incombenti ho letto davvero poco. Ho letto Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino che mi ha portato via molto tempo, e Dopo di te, che però mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

make up

Questo mese mi sono truccata davvero poco, quindi l’unico prodotto che posso dire è la classica matita nera!

Bene, al prossimo mese 🙂

 

Rispondi

