Preferiti giugno 2016

Buongiorno a tutti! Anche se gli esami mi hanno impegnata molto, ho comunque qualche preferito da condividere con voi 🙂 quindi senza perdermi troppo in chiacchiere, passiamo a vedere cosa ho utilizzato! 😛

skin care

Questo mese ho usato spesso la maschera purificante sebo vegetal di Yves Rocher, che è una maschera facile da stendere e che lascia la pelle molto morbida. La trovo adatto soprattutto in questo periodo, perché col caldo la mia pelle grassa tende a lucidarsi molto, ed usandola riesco a controllare un pochino la situazione

Accessori

Per gli accessori non ho ancora utilizzato scarpe aperte, ma ho usato prevalentemente i tacchi beige semplici, oppure le Vans sempre beige, che sono facili da abbinare ed essendo di tela permettono comunque al piede di respirare!

applicazioni

Avendo molti esami da preparare, avevo bisogno di guardare dal cellulare i programmi e gli appunti… motivo per cui ho scaricato nuovamente WPS, che non so perché avessi eliminato nel cambio telefono. E’ davvero ben fatta, facile da utilizzare e utile perché permette sia di leggere i PDF, sia di creare documenti in formato Word o Excel che potete poi vedere tranquillamente dal computer!

cibo

Ormai fa caldo e proprio non riesco a fare a meno del gelato. Lo so, sono una super golosona, ma come fate a resistere?! 😛

vestiti

Qui è un problema, perché sono uscita solo per gli esami o per qualche giretto veloce… Però direi senza ombra di dubbio anche questa volta le mie magliette di H&M o di Tezenis con le spalle scoperte che adoro e sono molto felice di vederle di nuovo di moda!

film

Di film questo mese non mi sembra di averne guardato, tranne qualche replica tipo Hotel Transylvania 2 o Adaline.

Canzone

Ovviamente qui sono costretta ad inserire tutti i tormentoni estivi, da Sofia a Baciami, passando per Vorrei ma non posto e Cult… insomma, quelle trashate assurde che senti ovunque e ti entrano in testa 😆

serie tv

Ormai sono concluse tutte le serie tv: modern family, new girl, once upon a time… oltre ad aver concluso queste, ho continuato Grey’s Anatomy e The catch, ma non ne ho iniziato di nuove!

libri

Anche il tempo per leggere, ahimè, era davvero poco. Ho letto My dilemma is you, il secondo volume (anche no); lo strano viaggio di un oggetto smarrito (un capolavoro) e con te fino alla fine del mondo (buono ma non eccezionale).

make up

Non mi sono truccata quasi per niente, quindi posso solamente inserire il Kiss me balm di Sephora, perché è facile da mettere, rapido e poco impegnativo!

Rispondi

