Haul saldi estivi

Buongiorno a tutti! Quest’anno stranamente nei saldi sono riuscita a trovare parecchie cose interessanti, anche se ancora non ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno! Intanto però vi faccio vedere il mio bel malloppone 😆

Per prima cosa sono passata da Zuiki perché avevo bisogno di canotte e in questo negozio trovo sempre maglie con scritte e disegni molto simpatiche. Ho preso questa volta una sola canotta, bianca con davanti una stampa rosa e nera. Si tratta di una macchina fotografica con la scritta Take a pink selfie. (€3.99)
Ho preso anche una casacca rossa con le spalline e le maniche che scendono, lasciando le spalle nude che adoro, e le maniche sono come drappeggiate. (€9.99)

Poi sono passata da Stradivarius e anche qui ho preso due canotte della linea basics, una rossa e una vinaccia da utilizzare sotto la casacca di Zuiki. (€4.95)
Ho preso anche un’altra canotta abbastanza morbida con la zip sulla schiena color rosa antico. (€12.95)

Mi sono comprata poi da CVG delle altre canotte: una grigia aperta sulla schiena ma con un velo trasparente in modo da non essere totalmente nuda e una nera con lo scollo ricamato (€10).
Ho preso anche i pantaloni larghi con l’elastico in fondo, stile un po’ indie che però adoro: li ho presi verde militare, azzurro e bianco (€10).

Infine poi sono passata da Kiko ed ho preso tutto ciò che avevo segnato in lista: lo smalto perfect gel duo n°670 che è un bell’arancio (€3.90) ed uno smalto della linea classica n°333 viola brillante che ancora non avevo (€1.00), il blush Velvet touch creamy stick n°03 rosa corallo (€3.90), l’eyetech look eyeshadow n°116 grigio fumo metallico (€2.90), il creamy lipgloss n°111 albicocca (€3.40) e l’eyebrow fibers coloured mascara n°02 bionde e rosse (€3.60).

Poi da Coin ho preso un quaderno della Legami per i viaggi, dove segno le cose da vedere nelle varie località in cui vado e dove appunto poi le mie impressioni a riguardo (€4.95)

Bene, questo per ora è tutto! Voi che avete trovato? 🙂

Rispondi

