Preferiti Luglio 2016

Buongiorno a tutti! Eccoci di nuovo qui con l’unico appuntamento fisso: i preferiti del mese 🙂 Siamo già ad agosto, l’estate sta passando troppo velocemente.. 😥 Vediamo un po’ come è andato questo mese!

skin care

Questo mese ho utilizzato prevalentemente lo scrub, perché andando al mare capita magari di avere la pelle secca e questo aiuta ad evitare di diventare a macchie spellando. Ho utilizzato anche il latte doposole lenitivo, ovviamente :p

Accessori

Andando spesso al mare ho utilizzato pochi accessori, solamente i braccialetti d’oro che porto sempre. Ho utilizzato abbastanza anche il mio Pandora che è finalmente concluso. Per le scarpe invece ho utilizzato prevalentemente infradito… Ormai fa troppo caldo! 😆

applicazioni

Questo mese mi sono divertita molto a fare quelle foto animate che hanno implementato da un po’ su Iphone. Io ho trovato un’applicazione che ti permette di scattare in sequenza le foto, in modo da avere una sorta di gif ed ovviamente ho iniziato a fare facce idiote continuamente! 😆

cibo

Questo rimane invariato come il mese scorso: gelato, gelato, GELATO! :lol::lol::lol:

vestiti

Ho utilizzato principalmente canotte o comunque le magliette con le spalle scoperte, perché fa davvero troppo caldo per pensare di vestirmi in altri modi! Sempre e comunque a fantasia o colorate, l’importante è che siano fresche!

film

Questo mese ho guardato Libera uscita, Natale col boss ed ho rivisto Torno indietro e cambio vita. Sono tutti film molto tranquilli e poco impegnativi, ma ormai in tv non c’è nulla di interessante.

Canzone

Finalmente ho ricevuto il nuovo disco di Nesli ed è inutile dire che sto ascoltando quelle canzoni a ripetizione! 😆

serie tv

Sto continuando Revenge, ed ho finito Quantico di cui presto farò una recensione… dovete guardarlo!

libri

Questo mese ho letto abbastanza: P.S. ti amo ancora (discreto), un bacio (troppo corto!), la lezione (surreale), 1984 (deludente), niente è come te (dolcissimo) e alla fine andrà tutto bene (irriverente). Direi di essere soddisfatta delle mie letture.

make up

Questo mese ho usato solamente la matita nera, ma nemmeno troppo: in un mese me la sarò messa circa due volte. Fa troppo caldo! 😆

 

Rispondi

