Preferiti agosto 2016

Buongiorno! Siamo già a settembre ed io mi sento molto triste, rivoglio l’estatee! 😥 😥

Anche questo mese eccoci giunti al consueto appuntamento con i preferiti del periodo 🙂

skin care

Anche per questo mese devo dire di aver usato molto lo scrub, e ho ricominciato ad utilizzare anche Brufolo Bill che trovo sia un valido alleato per avere una pelle quasi perfetta! 🙂

Accessori

Come sempre ho cercato di utilizzare di più il mio Pandora, che sta tornando splendente yee! 😆 Ho utilizzato anche diverse collane ed anelli tutti presi da Six, un negozio davvero carino. Per le scarpe invece ho continuato ad utilizzare le mie infradito bianche, oppure i sandali neri col tacco.

applicazioni

Purtroppo anche questo mese mi trovo costretta a parlare di un’applicazione per la fotografia. Probabilmente la conoscerete già tutti perché sta spopolando… Sto parlando di Prisma! Finalmente un’app di fotoritocco in cui i filtri sono originali e divertenti, l’ho scoperta a inizio mese e ormai sono entrata nel tunnel della dipendenza :p

cibo

Sono banale se promuovo di nuovo il gelato? Che posso farci, con questo caldo è la cosa migliore! 😉

vestiti

Devo ammettere che questo mese mi sono vestita quasi sempre con canotte dai colori chiari e pantaloni al ginocchio, soprattutto quelli beige. Sono un po’ spenta per essere estate!

film

Allora, su Sky passava la pubblicità che il grande cinema non andava in vacanza.. eppure di film non ne ho trovati! Quindi per questo mese la categoria rimane scarna, ho visto solamente Città di carta e devo dire che non mi è dispiaciuto; Il fidanzato di mia sorella che mi aspettavo fosse qualcosa di meno demenziale; Mother’s Day che non è brutto ma molto leggero e Inside Out che però avevo già visto.

Canzone

Mi svegliavo tutte le mattine ascoltando Coez, non ho una canzone in particolare, ma direi che è lui l’artista del mio agosto! 🙂

serie tv

Se di film non ne ho visto, di serie tv ho fatto indigestione. Ho finalmente concluso Revenge, ho ricominciato a guardare Togetherness, Pretty little liars ed anche Mistresses che adoro follemente. Adesso aspetto con ansia settembre per tutte le riprese delle serie che seguo! 🙂

libri

Anche sul fronte libresco devo dire di non essere rimasta indietro: ho letto Nel mare ci sono i coccodrilli (profondo), Vertigine (banale), Succede (spiazzante), Sofia si veste sempre di nero (dettagliato), La felicità è una pagina bianca (deprimente), Wintergirl (diretto) e Il mio lieto fine sei tu (mieloso).

Bene, anche questo mese a malincuore lascia il posto al successivo… Fatemi sapere i vostri preferiti qui sotto 🙂

Rispondi

