Preferiti settembre 2016

Ciao a tutti! Salutiamo anche settembre e prepariamoci psicologicamente per halloween, che è l’unica cosa bella di ottobre. E come farlo al meglio se non facendo il punto della situazione?! Partiamo subito 😛

skin care

Allora, questo mese devo dire di essermi lasciata tentare da Paradiso all’improvviso di Lush che devo ammettere è stata una scoperta fantastica. Vedo la mia pelle migliorata, anche se non so se è stato proprio solo merito di questa crema.

Accessori

Ancora non sono riuscita a mettere le scarpe chiuse, perché fortunatamente qui fa ancora caldo. Devo dire che questo mese ho utilizzato molto il sandalo nero alto. Per quanto riguarda le collane e i bracciali, come al solito ho variato moltissimo, sono sempre più in fissa.

applicazioni

Per le applicazioni, a parte SpeedTest per motivi logistici, ho utilizzato di nuovo moltissimo Telegram, che non so bene per quale motivo avevo abbandonato.

cibo

Ultimamente ho deciso di stare più attenta a cosa mangio, motivo per cui il cibo del mese è assolutamente la mia colazione attuale: yogurt bianco e muesli.

vestiti

Come vestiti direi che questo mese ho usato prevalentemente jeans e magliette a mezza manica color salmone o bordeaux o bianca.

film

Per i film devo dire che ne ho visti alcuni che ne valevano la pena e altri che invece mi chiedo perché. Ho visto, come penso tutti, Io prima di te e devo ammettere che è piuttosto fedele al romanzo anche se me lo aspettavo molto più intenso, probabilmente perchè sapevo già la trama. Poi ho guardato Frida, interessante ma un po’ troppo mollo; Arriva mia figlia che non ha una vera storia di senso compiuto ma va beh; We are your friends che mamma mia quanto è demenziale e al momento non me ne ricordo altri 😀

Canzone

Per le canzoni devo dire che è stato un bel periodo, ne sono uscite diverse e tra queste ho ovviamente sentito a ripetizione G come giungla, ma ho anche sentito Il cielo guarda te, Quando sono con te e Fiamma che sono nuove uscite su cui mi sono già fissata e mi sono fatta prendere totalmente da La shampista che va beh, una tamarrissima ci sta sempre! 😛

serie tv

Anche qui stagione ricca: ho finito Mistresses, ho ricominciato Grey’s Anatomy e How to get away with murder e su sky sono ripartite anche Candice Renoir e Nashville… Addio vita sociale per tutto ottobre anche!

libri

Avendo ricominciato l’università invece ho sottratto un po’ di tempo alla lettura. Però ho letto Se mi sposi ti tradisco (osceno), Girl online: in tour (adolescenziale), First (ripetitivo), L’amico ritrovato (riflessivo) e Volevo tanto che fossi tu (spagnoleggiante).

Bene, come al solito vi aspetto nei commenti se abbiamo qualcosa in comune o se volete farmi scoprire qualcosa di nuovo! Noi ci vediamo al prossimo articolo  🙂

Rispondi

