Preferiti novembre 2016

I mesi stanno passando troppo velocemente, manca pochissimo alla fine dell’anno e mi chiedo dove sia finito! Comunque oggi sono qui per il consueto appuntamento con i preferiti del mese :p

skin care

Questo mese ho ricominciato ad occuparmi delle mie mani, quindi come prodotto non posso che inserire la crema mani di Sephora alla peonia, che ha un profumo intenso ma molto fresco.

Accessori

Ho utilizzato prevalentemente gli stivali sul grigio e non potevano mancare braccialetti ed anelli a completare il look. Ho cambiato spesso anche gli orecchini, preferendo comunque sempre quelli tappabuco.

applicazioni

Per questo mese ho fatto una scoperta da planner addicted quale sono: Color note! Ok, tutti abbiamo sul telefono un’applicazione per le note, e magari possiamo anche cambiare colore ed è molto bello… Ma questa app ha in più la possibilità di creare post-it da mettere direttamente in home! Così avrete un quadro generale delle commissioni da sbrigare, della lista della spesa o di qualsiasi altra cosa di cui volete tenere traccia ma il calendario di default non lo volete intasare! Anche qui è presente un calendario, motivo per cui la trovo un’applicazione molto completa. Si può ovviamente impostare il colore e la dimensione del widget, così da rendere tutto molto più armonioso. Come ho fatto a vivere senza fino ad ora ancora non lo so!! 😛

cibo

Qui continuo a fare la golosa e ripropongo i dolci in generale: si avvicina natale e tra biscotti speziati, cioccolatini e torte non si può minimamente resistere.

vestiti

Da me ormai è arrivato il freddo, soprattutto quando esco al mattino. Per questo mese quindi devo dire che non posso non inserire i maglioni: di qualsiasi colore, lunghezza e fantasia! 😀

film

Devo dire che per questo mese non ho visto molti film: Io e lei, che però non mi ha soddisfatto più di tanto, me lo aspettavo molto diverso anche dal modo in cui tutti ne parlavano; Padri e figlie che invece mi è piaciuto anche se è molto pesante. Poi ho rivisto per la terza volta perfetti sconosciuti, che rimane un capolavoro da guardare assolutamente, e quo vado, che è un po’ meno divertente dei precedenti ma comunque bello. Invece purtroppo gli ultimi saranno ultimi non mi ha entusiasmata troppo.

Canzone

Anche questo mese non ho potuto fare a meno di ascoltare ed apprezzare Stai tranquillo (Ex Otago) e Lontana da me (Coez) che sono le due canzoni che ascoltavo in loop.

serie tv

Finite tutte le precedenti, è ricominciata su sky Devious Maids, che devo assolutamente vedere, ed anche Quantico, che è sempre troppo sconvolgente. Poi ho iniziato a guardare Cougar town, che però non ho ancora deciso se mi piace oppure no. Ho finito Twisted che invece la consiglio, anche se purtroppo l’hanno cancellata.

libri

Purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere, quindi ho solamente due libri: Mi sono innamorato di te (gamberesco!) e Il nero e l’argento (rimembrante) di cui presto arriveranno le recensioni.

Bene, anche questo mese è concluso e non mi rimane altro da fare che aspettare di sapere i vostri preferiti!

Rispondi

