Preferiti dicembre 2016

Buongiorno a tutti! Spero che abbiate passato un felice natale e che le vostre vacanze stiano andando bene. Prima di continuare a mangiare, però, facciamo una piccola pausa e parliamo dei preferiti del mese, ultimo articolo della serie per quest’anno.

skin care

Devo dire che questo mese non mi sono dedicata molto alla skin care, l’unica costante è stato il balsamo labbra che ho utilizzato quasi ogni giorno!

Accessori

Per questo mese sono tornata ad utilizzare gli orecchini a cerchio, giganti, che mi fanno sempre pensare a Jessica alias Claudia Gerini in Viaggi di nozze con Verdone. Per le scarpe invece ho utilizzato prevalentemente gli stivaletti caldi col pelo, sul beige, o le scarpe col tacco nere.

applicazioni

Allooora, qui ho due applicazioni da proporre: Candy Crush Jelly, che credo tutti conosciate. Ho ricominciato a giocarci e devo ammettere che mi rilassa! L’altra è invece Snapseed che è un’app per il fotoritocco molto completa ed intuitiva ma, oltre ai classici filtri ed effetti, presenta una vasta gamma di testi già formattati ma facilmente modificabili il che è la cosa che più mi ha convinta dell’intera app!

cibo

Per questo mese ho mangiato spesso, molto più del dovuto, le trofie al pesto. Poi, ovviamente, i dolci di ogni tipo però sono giustificata: siamo a Natale!

vestiti

La mia nuova fissa sono maglie e maglioni di ogni colore ma con i laccetti sulla scollatura. Ho utilizzato praticamente solo maglie fatte così e devo dire che mi piacciono molto.

film

Ne ho in abbondanza questo mese! Ho visto mustang (intenso), io che amo solo te (caotico), la felicità è un sistema complesso (complesso), vacanze ai Caraibi (demenziale), belli di papà (educativo), troppo amici (sconclusionato) e Alaska (drammaticissimo).

Canzone

Assolutamente in fissa con Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Ligabue) e Sognavo di fare l’indiano (Ex-Otago)!

serie tv

Finalmente ho ripreso a vedere l’ultima stagione de Le regole del delitto perfetto, ed ho continuato tutte le altre che avevo in arretrato.

libri

Anche di libri per questo mese ne ho abbastanza: ho letto Rivalità e Rinascita della saga Le stelle di Noss Head, Momenti di trascurabile infelicità, Chocolate Olivia e Gocce di veleno.

Bene, anche questo mese è finito! Fatemi sapere qui sotto quali sono i vostri preferiti 🙂

Rispondi

